Elettronica, progetti Audio HiFi e altro a cura di Fabrizio Marignoni  scrivimi

 

A tavola con gusto.

 

Prima di tutto alcune ricette di sicuro successo e attualissime fatte a modo mio:

Spaghetti all'ajo, ojo e ppeperoncino;

Carbonara

Spaghetti al tonno;

Minestra di broccoli e arzilla.

 

Le mie preferenze

 

NB: non sono solito fare il soffritto, uso molto far sobbollire l'intingolo, è molto meglio per la salute e per il sapore

 

Per motivi di lavoro e diporto ho spesso mangiato fuori casa, talvolta seguendo i consigli di amici e colleghi, tal altra facendomi guidare dal mio istinto. Il mio giorno preferito è da sempre il giovedì perché nelle trattorie spesso si trovano ottimi gnocchi di patate.

 

Nel tempo ho compilato, per mia memoria, una guida per zone con tanto di commenti, prezzi, giorni di chiusura. Rinunciando a molte informazioni, la lista è stata poi trasferita sul telefonino ma nel mio pc è sempre esistita quella completa. Quando viaggiavo ancora con la lista ripiegata nel portafogli e mi occorreva di consultarla, sistematicamente me ne veniva richiesta una copia da chi mi stava vicino.

 

E, quindi, con il patrocinio della sezione WTFA (Where The Forks Are) facente parte dell'ECO (Er Commitato Organizzatore), mi pregio di presentarvi "Le Pagine Unte", lista dei ristoranti e trattorie dove mi sono trovato bene. Non prendetela per oro colato, "de gustibus non disputandum est" (ma mi sembra che la roba buona la conosciamo un po' tutti).

 

Le Pagine Unte

 

Il mio amico Massimo

 

 

Torna all'indice