Elettronica, progetti Audio HiFi e altro a cura di Fabrizio Marignoni  scrivimi

 

Le pagine contenute in questo sito hanno il solo scopo di comunicare a quanti vengono a visitarlo, e per quanto possano esserne interessati, quali siano gli argomenti e le attività che impegnano il mio tempo libero.

 

E' quindi possibile trovare documentazione riguardante il mio hobby, l'elettronica, finalizzata principalmente ma non soltanto all'alta fedeltà e riferimenti al "bel mangiare", altro argomento che prediligo.

 

Nel campo pertinente all'elettronica ho voluto documentare i percorsi di realizzazione da me intrapresi per la costruzione di componenti e apparati i cui progetti sono apparsi su riviste o su altri siti o che sono divulgati dal progettista stesso o da chi ne detiene i diritti commerciali. C'è anche una modesta quantità di farina del mio sacco, qualche idea di qualche amico appassionato e una sezione dedicata a aspetti diversi dall'audio.

 

Nel "bel mangiare" è possibile trovare le "pagine unte", una lista di ristoranti da me sperimentati nei quali mi sono trovato bene. Molti amici e colleghi ai quali è nota la mia caratteristica di buongustaio, mi hanno chiesto (e continuano a farlo) la mia lista, quasi come fosse assurta al livello di ben più blasonate guide gastronomiche.

 

Ci sono anche un po' di mie poesie in romanesco e richiami a altri componimenti di varia natura.

 

Il complemento all'infinito a quanto detto sopra definisce tutto ciò che questo sito non è, comprendendo a titolo esemplificativo, ben lungi dall'essere esaustivo, aspetti di natura commerciale, di lucro, di guadagno, di sfruttamento di diritti, accordi con rivenditori.... Se la fantasia non ha limite, lo spazio e la mia e vostra pazienza si, mi fermo qui. Nell'enunciato rientrano anche i "link utili", da me citati unicamente perché li ho trovati veramente tali.

 

Chiunque ritenga violati i propri diritti è invitato a contattarmi al più presto.

Chi si ritenga offeso da quanto pubblicato è invitato a lasciare il sito al primo verificarsi del fastidio e a evitare altri accessi.

Chi possa essere referenziato nel sito e non concordi con la referenza o voglia che sia rimossa mi contatti per vederla corretta/rimossa non appena questo mi sarà possibile.

 

Attenzione: nel sito sono esposti alcuni progetti elettronici che prevedono alimentazione a alta tensione. L'alta tensione costituisce un pericolo a rischio di morte. Chi non ha preparazione e dimestichezza adatte a utilizzare e gestire alte tensioni è invitato a evitare la realizzazione di quanto proposto. In ogni caso non sono responsabile di alcun accadimento conseguente alla lettura delle pagine del sito che, in quanto tali, non hanno possibilità di arrecare nocumento fisico alcuno a chicchessia.

 

 

Prosegui o Chiudi questa pagina